A.D. Cablaggi

Il nostro ufficio tecnico progetta quadri elettrici di ogni tipologia

A.D. Cablaggio Quadri Elettrici

Il nostro ufficio tecnico progetta quadri elettrici di ogni tipologia.

Tecnici specializzati, in grado di sviluppare soluzioni in linea con le necessità di affidabilità e massimo aggiornamento della nostra clientela, si occupano, direttamente in azienda, di tutte le fasi di realizzazione del quadro a partire dalla sua progettazione fino ad arrivare all'installazione presso il cliente.
La progettazione avviene utilizzando i più moderni software CAD e gli strumenti dedicati per il calcolo del dimensionamento dei cavi e della temperatura di lavoro dei quadri elettrici.

La progettazione viene eseguita in funzione delle specifiche esigenze del cliente, ma sempre nel pieno rispetto delle norme CEI.
La produzione dello schema elettrico viene seguita nel dettaglio nel nostro stabilimento e qui testata prima dell’installazione.
I prodotti proposti sono infatti sempre collaudati e certificati secondo le norme vigenti a garanzia di alta qualità, affidabilità ed elevate prestazioni, tutto made in Italy. 



Assemblaggio quadri conto terzi

Eseguiamo la progettazione, il cablaggio e la programmazione, dove richiesta, di quadri elettrici e impianti bordo macchina garantendo risultati rispondenti alle norme in vigore. 
Siamo in grado di progettare e cablare ogni tipologia di quadri elettrici industriali:

•    Quadri gruppi potenza
•    Quadri automazione di comando e controllo per macchine operatrici
•    Quadri bordo macchina
•    Quadri per applicazioni industriali e PLC
•    Quadri modulari di comando
•    Quadri di distribuzione

Bordo macchina

Siamo specializzati nella progettazione e realizzazione di gruppi e attività di “bordo macchina”, al fine di disporre dispositivi e componenti a stretto contatto con gli oggetti da controllare e guidare su macchinari e impianti.

Preparazione pre-assemblaggi

Tutti i gruppi pre-assemblati e montati in produzione vengono accuratamente verificati, testati e collaudati con l’utilizzo di simulatori delle normali condizioni di utilizzo e di particolari sforzi.