Sistemi d'allarme

Le più moderne ed efficaci tecnologie per maggiore sicurezza

A seconda delle richieste e delle esigenze del nostro cliente riusciamo ad offrire diverse tipologie di impianti di allarme:
Il nostro team effettua prima di tutto un sopralluogo per un’attenta analisi dei punti a rischio.
I sistemi di allarme via radio e misti sono comandati  da tastiere o comandi a distanza.
A.D impianti elettrici è in grado di offrirvi anche impianti di allarme più sofisticati, dove è richiesta maggiore sicurezza: riconoscimento vocale, riconoscimento volti ecc…

- Protezioni Volumetriche: per proteggere gli spazi interni dei locali. Costituite da rivelatori passivi di infrarossi  e da rivelatori a doppia tecnologia che identificano il movimento di persone nell'area di copertura e lo segnalano alla centrale d'allarme.
- Protezioni Puntuali: per proteggere dei punti specifici, come porte e finestre. Sono dei contatti magnetici che rilevano l'apertura di porte e finestre, i rivelatori per tapparelle, i rivelatori di urti e i rivelatori di rottura vetri.
- Protezioni Perimetrali: per proteggere il perimetro all'esterno dell'area interessata, e consentono di rilevare un intruso prima che questo sia già entrato nei locali protetti o stia forzando una porta o una finestra (ideali per proteggere porticati, balconi o terrazzi)

Tutte queste protezioni possono essere completate con una o più telecamere che permettono la videoregistrazione.